Follow Us
INSTAGRAM
Search
back to top
Etam Cru

Opere

Visualizzazione del risultato

Imponenza e intensità cromatica.
Etam Cru
Etam Cru è un duo polacco di street artist, formato da Bezt e Sainer . La loro arte invade le città con sublimi dipinti open air che implicano un lavoro molto lungo e difficile.
"I due giovani polacchi si ritrovarono insieme a studiare pittura, serigrafia, illustrazione e design grafico all’Accademia d’Arte di Lodz, in Polonia. Ciascuno con caratteristiche forti e ben definite, ma in costante dialogo tra loro, dopo aver squarciato il grigiore urbano di molte città europee, sono arrivati con i loro rulli anche in Italia a regalare uno dei loro capolavori surreali."

(Il fatto quotidiano)

I due artisti riescono ad ottenere dei risultati pazzeschi con i  loro murales di enormi dimensioni e con il loro stile un po’ pop, un po’ espressionista, un po’ surrealista.  Riescono, così, a dimostrare come l’arte di strada rappresenti una forma d’arte a tutti gli effetti che rende le nostre città meravigliose tele urbane. I loro murales, infatti, stupiscono per imponenza e intensità cromatica. Anatomie realistiche e personaggi stilizzati si mescolano insieme in atmosfere a volte brillanti e disneyane a volte surreali e grottesche.

TUTTE LE MOSTRE DI dMake |art

TUTTI GLI ARTISTI OSPITATI