Follow Us
archilovers
divisare
Search
back to top
Stampa 3D
A supporto della prototipazione rapida le stampanti 3D offrono una grande occasione di sperimentazione e aprono le porte al campo del design e dell’autocostruzione. Ormai con grande facilità è possibile stampare un oggetto reale partendo da un modello tridimensionale elaborato con programmi di modellazione.
TIPI DI LAVORAZIONE
Le nostre stampanti 3D funzionano attraverso il metodo FDM (Fused Deposition Modeling) depositando un filamento di plastica fusa sul piatto preriscaldato che si solidifica a contatto con l’esterno. Il materiale impiegato è principalmente di natura plastica PLA o ABS. Questo processo permette di creare un prodotto in tempi relativamente brevi, senza sfridi e sprechi di materiale. L’impiego di uno speciale estrusore permette inoltre di stampare materiali come l’argilla e ceramica, il cui funzionamento deriva dallo stesso procedimento impiegato per la stampa con i materiali plastici.
Filamenti dMake

E' possibile caricare file fino a 10MB nei formati: pdf, txt, jpg, ods, xls,
xstl, 3dm, 3ds, dwg, ai, eps, obj, stp, step, dxf, igs, iges, cd.
Vi ricordiamo che la velocità di upload del file dipenderà dalla vostra
connessione internet.

Invia materiale da stampare
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
le nostre macchine
DELTA WASP Turbo 20 40

La piccola e pratica Delta Wasp nasce per abbattere i tempi di stampa. E’ capace di stampare oggetti fino ad un massimo di 40 cm di altezza per una base di 20 cm di diametro.

DELTA WASP 40 70

La super Big Wasp Delta 40×70 possiede il piano più grande della categoria, con un’area di stampa di 40×70 consente di stampare oggetti fino ad un’altezza di 70 cm.

news | Stampa 3d